"Ed ecco, all'improvviso, scoprirsi un'insenatura nascosta, di ulivi e castani. Un piccolo villaggio, Portofino, si allarga come un arco di luna attorno a questo calmo bacino. Attraversiamo lentamente lo stretto passaggio che unisce al mare questo magnifico porto naturale, e ci addentriamo verso l'anfiteatro delle case, circondate da un bosco di un verde possente e fresco, e tutto si riflette nello specchio delle acque tranquille, ove sembrano dormire alcune barche da pesca".
Scegliere Portofino come location per il proprio matrimonio significa scegliere l’esclusività di uno dei luoghi più belli e conosciuti al mondo. Il verde del parco del Castello, il blu del mare e le luci della piazzetta del borgo saranno lo scenario del vostro matrimonio. Riuscite ad immaginare niente di più bello?
Qui il profumo del mare si mescola armoniosamente al basilico ligure, unico al mondo, e l'organizzazione, dall'inizio alla fine, è l'intreccio di una meravigliosa fiaba.
La seduzione, il fascino, l'eleganza di Portofino e dell'area del Golfo del Tigullio, ti lasciano senza fiato. E' un po' come quando gli sguardi degli innamorati si incrociano e danno vita a quel luccichio così divino, così intimo... lo stesso luccichio lo trovi nel sole che si specchia sul mare.
Matrimonio Portofino, Sirmione, Sirmionewedding, Lago di garda