Una villa imponente, ricca di particolari architettonici in stile neogotico veneziano, progettata dall'architetto Luigi Rovelli nei primi' 900.
Terrazze e giardini all'italiana, ricca di piante locali, esotiche, essenze rare e fiori unici, una location straordinaria per un evento magico.
Tanta bellezza, eleganza, esclusività e divertimento in questo matrimonio !
Tutta questa magia e la nostra Italia, piena di storia e la sue cose uniche nel mondo....tutto quello che succede intorno a noi viene e va via, ma la storia e l'unicità di un popolo..... rimane sempre.
Sulla bellissima terrazza dell'ISOLA DEL GARDA, Laura e Roanh hanno organizzato la cerimonia per il loro matrimonio.
L' isola del Garda, conosciuta anche come isola Borghese, è la più grande isola del lago omonimo.
Distante poco più di 200 metri da Capo San Fermo, promontorio che divide il golfo di Salò dalla baia dello Smeraldo, misura all'incirca un chilometro di lunghezza ed è larga in media 600 metri.
A sud dell’isola si trova una catena di scogli e bassi fondali, alla fine dei quali emerge l’isolotto di San Biagio, conosciuto anche come Isola dei conigli; in prossimità dell'isola si trova lo scoglio dall’Altare, così chiamato in quanto si racconta che su di esso una volta all’anno venisse celebrata una messa alla quale assistevano i pescatori provenienti da tutto il lago a bordo delle loro barche.
Lago di Garda, isola borghese, fotografo di matrimonio,sirmoine wedding
Location | Isola del Garda |
Ricevimento | Grand Hotel Gardone |
Hair Style | Syntonia Hair |